“The Beginning The End / L’inizio La fine” prorogata fino al 6 marzo 2021

36

BOLOGNA – La mostra di Daniela Comani The Beginning The End / L’inizio La fine in corso alla Galleria Studio G7 di Bologna è prorogata fino a sabato 6 marzo 2021 (orari visite: da martedì a sabato, dalle 15.30 alle 19.30, mattina, lunedì e festivi su appuntamento).

The Beginning The End è un progetto che raccoglie una collezione di 424 citazioni tratte dalla narrativa classica, contemporanea e di genere. La mostra concepita per la Galleria Studio G7 si struttura attorno a due opere, una grande installazione a parete e un dittico, a cui si accompagna il libro d’artista The Beginning The End / L’inizio La fine pubblicato dalle edizioni Monroe Books, Berlino, disponibile nella versione italiana.

The Beginning The End si inserisce nell’indagine sul genere attraverso i meccanismi di appropriazione e citazione che Daniela Comani porta avanti dagli inizi della sua ricerca.

Immagine:Daniela-Comani-THE-BEGINNING-THE-END-LINIZIO-LA-FINE-exhibition-view-courtesy-Galleria-Studio-G7-Bologna-foto-Alessandro-Fiamingo_1-scaled (foto dalla pagina facebook della Galleria Studio G7)