Test amichevole calcio: Alma Juventus Fano-Victor San Marino 4-1

58
SAN MARINO – È andata in scena ieri pomeriggio nelle Marche la prima uscita stagionale del Victor San Marino: sconfitta a testa alta per 4-1 nella tana dell’Alma Juventus Fano.
I biancazzurri, allenati da Stefano Cassani, hanno affrontato in un test amichevole allo stadio “Raffaele Mancini” l’Alma Juventus Fano, squadra italiana militante in serie D, per poter crescere ulteriormente sotto ogni aspetto e arrivare pronti al campionato dell’Eccellenza Emilia Romagna 2022/2023, il cui inizio è fissato per domenica 28 agosto alle ore 16.30.
La partita in terra marchigiana, sebbene ci sia stata una buona prestazione da parte della formazione sammarinese, è terminata 4-1 per la squadra locale. Del neo acquisto Malo il gol della bandiera per il Victor San Marino nel primo tempo sul risultato parziale di 2-0.
Il prossimo test del club sammarinese, al suo secondo anno in Eccellenza e 2° classificato nel girone emiliano-romagnolo C la scorsa stagione, sarà un triangolare con la Vis Pesaro (serie C) e lo United Riccione (neopromosso in serie D): si terrà mercoledì 10 agosto alle ore 19 allo stadio comunale “Carlo Brigo” di Morciano di Romagna (Rimini).