Terza rata TARI 2019, ultimi giorni per il pagamento

42

CESENA – Ultimi giorni per il pagamento della terza rata TARI 2019, relativa al periodo settembre – dicembre, che dovrà essere effettuato entro lunedì 2 dicembre. Per il versamento dovrà essere utilizzato esclusivamente il modello di pagamento F24 che il Comune di Cesena ha provveduto a spedire a casa di tutti i contribuenti nello scorso mese di maggio insieme ai moduli delle altre due rate. Occorre fare attenzione a utilizzare per questa scadenza il modulo F24 corrispondente.

Chi lo avesse smarrito può provvedere a scaricarne una copia dal portale del cittadino “Linkmate” (http://www.comune.cesena.fc.it/tributi/linkmate) presente nella sezione Tributi del sito del Comune di Cesena; richiederlo allo Sportello Tassa Rifiuti, in Piazzetta Cesenati del 1377 n. 1, che lunedì 2 dicembre sarà aperto dalle 10 alle 13; richiederlo inviando una mail a sportellotassarifiuti@comune.cesena.fc.it.

Tutte le informazioni sulla TARI sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente (http://www.comune.cesena.fc.it/tributi/tari)