Terme di Riolo e il Rotary Club consegnano 8 borse di studio all’Istituto Alberghiero di Riolo Terme

66

emilia-romagna-news-24RIOLO TERME (RA) – Martedì 14 giugno alle ore 17.30 Terme di Riolo e il Rotary Castelbolognese Romagna Ovest consegneranno 8 borse di studio intitolate alla memoria di GINO PASOTTI, presidente di Terme di Riolo e Socio Onorario del Rotary scomparso nel 2021, a studenti meritevoli dell’Istituto Alberghiero di Riolo Terme.

La cerimonia di consegna avverrà presso la Sala Murri del Grand Hotel alla presenza del Presidente del Rotary Club Castel Bolognese Romagna Ovest Ivan Farolfi, della Dirigente Scolastica Iole Matassoni e di alcuni insegnanti e dirigenti di Terme di Riolo.

Gli onori di casa sono affidati a Gian Marco Lanzoni, storico direttore delle terme, alla presenza di Andrea Spalla, AD di Terme di Riolo.

«Diamo il via a questa prima edizione del premio intitolato a Gino Pasotti – commenta Lanzoni – valorizzando i migliori studenti dell’Istituto Alberghiero. La storia dell’istituto è da sempre legata alle Terme di Riolo e al turismo termale, un legame che ci sta a cuore continuare a coltivare e consolidare».