Terme di Riolo dal 18 al 20 marzo partecipa al BMT

92
Oriani Pavilion

RIOLO TERME (RA) – Terme di Riolo conferma la sua presenza al BMT, la borsa mediterranea del turismo, un punto di incontro prezioso per tutti gli operatori del settore turistico nazionali e internazionali che operano nel bacino del Mediterraneo; l’evento offre numerosi convegni e workshop su tematiche di interesse. La Borsa Mediterranea del Turismo è il più grande market place del Mediterraneo organizzata a Napoli da 25 anni dalla Progecta, azienda leader nell’organizzazione di fiere professionali si svolge presso il quartiere fieristico Mostra D’Oltremare, nella zona di Fuorigrotta.

La BMT è l’unica grande fiera turistica del Mediterraneo e l’edizione del 2022 si svolge dal 18 al 20 marzo 2022.

Terme di Riolo, fondata nel 1870, è un elegante centro termale incastonato nel cuore verde della Romagna. Le eccellenze del centro, certificato dal Ministero della Salute “Stabilimento Termale 1° Livello Superiore”, sono le preziose risorse naturali: le acque medicali Vittoria, Breta, Margherita e Salsoiodica e il finissimo fango sorgivo dei vulcanetti di Bergullo, unico fango sorgivo in Regione.

Il Centro offre oltre alle terme tradizionali anche trattamenti di benessere e la possibilità di pernottare nel maestoso Grand Hotel di Riolo, Hotel a 4 stelle che sorge nel Parco secolare delle Terme.

Terme di Riolo
partecipa
ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO
18-20 Marzo 2022
Padiglione 5 Stand n. 5076 – 5077 – 5087 – 5088 desk n.7.