Tenute del Cerro entra nel Basket Pool biancorosso

84

REGGIO EMILIA – Tenute del Cerro, da oltre quarant’anni realtà vitivinicola di eccellenza e di riferimento in Italia e nel mondo, affiancherà nella stagione 2020-2021 la Pallacanestro Reggiana, entrando a far parte delle aziende del Basket Pool biancorosso.

“Siamo felici ed orgogliosi di comunicare la nostra partnership con la Pallacanestro Reggiana, una società che condivide nel proprio campo gli stessi ideali e valori di Tenute del Cerro – ha dichiarato il Direttore Generale Antonio Donato – Nella pallacanestro così come nello sport in generale, ritroviamo quei principi fondamentali quali ad esempio il rispetto, lo spirito di abnegazione e l’impegno costante, senza i quali non potremmo operare con passione, perseguendo i risultati che tutti i nostri clienti ed appassionati ci riconoscono da 40 anni”.

Tenute del Cerro SpA è la società agricola del Gruppo UnipolSai. Racchiude al suo interno 5 tenute, delle quali 4 vinicole, tra le più importanti in Toscana e Umbria; dal 1978 è un’azienda leader nella produzione di vini DOC e DOCG di alta qualità, quali Vino Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino, Montefalco Sagrantino, Chianti e Vermentino.

Con Tenute del Cerro salgono a sedici le aziende aderenti al Basket Pool 2020/2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro, Sea Technology, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen”, Farmacia Spallanzani, Artigrafiche Reggiana & LAI Spa e Bianalisi/Medical Center, Parmareggio e Pizzikotto.

(nella foto Antonio Donato, Direttore Generale di Tenute del Cerro)