Temporaneamente chiusa al transito la rampa 3 in ingresso alla tangenziale di Reggio Emilia, in direzione Modena, per allagamento

66

Dalle ore 14.00  di oggi e per tutto il tempo necessario alle lavorazioni

BOLOGNA – Dalle ore 14.00 di oggi sulla Tangenziale di Reggio Emilia sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso n° 3 (al km 4,300), in direzione Modena, per allagamento. Un tratto della Tangenziale sarà chiuso anche in prossimità della rampa.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire il ripristino della condotta idrica che ha causato l’allagamento e per provvedere alla messa in sicurezza del tratto.

Le squadre Anas e il personale della ditta incaricata del ripristino sono all’opera per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.