Teatro Masini, Faenza: dal 19 settembre la campagna Carnet per gli spettacoli delle “APeRTure”

115

Da sabato 26 settembre al via la prevedita dei biglietti

FAENZA (RA) – Parte sabato 19 settembre la campagna per acquistare i Carnet degli spettacoli di Comico e Contemporaneo che compongono il cartellone delle APeRTure del Teatro Masini di Faenza. La biglietteria sarà aperta fino a mercoledì 23 settembre dalle ore 10 alle ore 13 (domenica 20 settembre esclusa). Dal sabato successivo, 26 settembre, e fino a mercoledì 30 settembre (domenica 27 esclusa), negli stessi orari, la biglietteria sarà aperta per la prevendita dei biglietti dei singoli spettacoli.

Con il progetto APeRTure, il Teatro Masini di Faenza riapre le sue porte al pubblico e alla città con 10 spettacoli di cifra Comica e Contemporanea, programmati durante l’autunno con posti contingentati e nel pieno rispetto delle norme per la sicurezza in vigore.

Le APeRTure di Teatro Contemporaneo partiranno l’1 e 2 ottobre con Claudio Bisio e Gigio Alberti, protagonisti dello spettacolo Ma tu sei felice?

Seguiranno Davide Enia con l’intenso maggio ’43, il racconto dei bombardamenti che hanno interessato la città di Palermo durante l’ultimo conflitto mondiale, visto con gli occhi di un bambino. Poi ancora: il “mentalista” più bravo d’Italia, Francesco Tesei, con il suo nuovo spettacolo Human, seguito da Ambra Angiolini e Ludovica Modugno nella pièce Il nodo, incentrato sul tema del bullismo. Gli ultimi due appuntamenti del cartellone avranno per protagonisti Ascanio Celestini con Barzellette e la bravissima Lunetta Savino con Non farmi perdere tempo, uno spettacolo di Massimo Andrei co-prodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri.

Le APeRTure di Teatro Comico vedranno invece sfilare sul palcoscenico del Masini: Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli, Alessandro Fullin e il nuovo spettacolo di Ale e Franz, Ghe riSam, una sorta di “best of” della loro straordinaria carriera artistica.

Il costo del Carnet delle APeRTure di Teatro Contemporaneo (6 spettacoli) varia dai 125 ai 135 euro a seconda del settore; quello delle APeRTure di Teatro Comico (4 spettacoli) dai 90 ai 98.

Il costo dei singoli biglietti degli spettacoli va dai 14 euro (per loggione e under 14) ai 27 euro.

Sarà naturalmente possibile utilizzare i voucher emessi a titolo di rimborso per gli spettacoli annullati nella Stagione 2019/2020.

TEATRO MASINI
FAENZA

TEATRO MASINI – APeRTure 2020:
DA SABATO 19 SETTEMBRE APRE LA CAMPAGNA CARNET
PER LE APeRTure COMICO e CONTEMPORANEO.
DA SABATO 26 SETTEMBRE PARTE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI

Info: 0546 21306
www.accademiaperduta.it