Teatro Masini Estate: mercoledì 19 agosto Marta Zoboli a Faenza

133

Alle ore 21.15 in Piazza Nenni è in programma lo spettacolo Simply the best

FAENZA (RA) – La simpaticissima Marta Zoboli sarà protagonista sul palcoscenico di Piazza Nenni a Faenza mercoledì 19 agosto alle ore 21.15 con il divertente spettacolo Simply the best, di cui è anche autrice con la collaborazione di Sandra Bonzi e della regista Marta Dalla Via.

Simply the best è uno spettacolo sul compleanno, sui 40 anni, che poi per altri possono essere 30 o 72 o 19, è uno spettacolo sul compleanno + 1, ossia sul giorno dopo.

Il giorno dopo la festa, dopo i dirty martini, i ricordi, le illuminazioni, gli incontri nuovi e vecchi, il gridato e il non detto, dopo i balli, il sesso, il sonno, quando ti ritrovi sola in mezzo al disordine, quando ti ritrovi cambiata e allora provi a rimettere in ordine quelle 24 ore, a raccontarle, a riviverle, a chiedere aiuto per poter unire i puntini e cercare di capire perché e quando è successo che ti sei risvegliata diversa.

Simply the best è uno spettacolo sulla difficoltà di stare in mezzo, sull’inadeguatezza, sul giudizio, sulla ricerca della propria libertà e verità. È la vocina nella tua testa che ti dice con la stessa convinzione che sei una nullità o che sei the best, a volte contemporaneamente.

Simply the best è consigliato ad un pubblico adulto essendo uno spettacolo ad alto contenuto erotico che difficilmente erotizzerà, è uno spettacolo su chi sogni di essere e non sei e su chi sei grazie ai sogni. Simply the best costa meno dell’analista e dà più soddisfazione. Simply the best seppur simply the best non sa trovare soluzioni. Se qualcuno capisce Simply the best è simply the best e quindi alla fine lo dovrà spiegare a tutti. Non è simply essere simply the best…

TEATRO MASINI
ESTATE 2020

Mercoledì 19 agosto 2020 – ore 21.15

Solea
MARTA ZOBOLI
Simply the best
di Marta Zoboli con la collaborazione di Sandra Bonzi e Marta Dalla Via
regia di Marta Dalla Via

Ingresso gratuito.

Si consiglia la prenotazione telefonica al numero 0546 21306 attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

Eventuali ultimi posti disponibili saranno assegnati la sera di spettacolo a partire dalle ore 20,15.

Lo spettacolo andrà in scena – sia per il pubblico che per l’Artista – nel rispetto delle normative per la sicurezza in vigore. I posti saranno assegnati dall’organizzatore.

Info: 0546 21306 – www.accademiaperduta.it