Bagnacavallo

Teatro Goldoni di Bagnacavallo: Domenica 11 gennaio Teatro Perdavvero in “Enrichetta dal ciuffo”

BAGNACAVALLO (RA) – Teatro Goldoni di Bagnacavallo

FAVOLE

Domenica 11 gennaio 2026 ore 17

TEATRO PERDAVVERO

I musicanti di Brema

di Marco Cantori

con Marco Cantori e Giacomo Fantoni

musiche di Diego Gavioli, Marco Cantori e Giacomo Fantoni

produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri

Per la rassegna dedicata alle Favole, il Teatro Goldoni di Bagnacavallo presenta, domenica 11 gennaio alle ore 17, I MUSICANTI DI BREMA, uno spettacolo della compagnia Teatro Perdavvero, prodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri. Una pièce con tante musiche e canzoni eseguite dal vivo, interpretata da Marco Cantori e Giacomo Fantoni.

I protagonisti di questa favola sono un asino zoppo, un cane sdentato, un gatto senz’unghie e un gallo con un’ala rotta che, rifiutati dai padroni per via dei loro “difetti”, decidono di partire per la città di Brema dove vogliono farsi assumere dall’orchestra musicale cittadina.

Durante il viaggio, in mezzo al bosco, s’imbattono nella casa dei briganti, dentro alla quale intravedono una tavola piena di cose buone da mangiare. Ma prima di sfamarsi bisogna liberarsi dei briganti e l’unico modo per riuscirvi è quello di collaborare insieme.

Gli animali così raggiungono il loro scopo e trovandosi bene insieme si fermeranno a vivere nella loro nuova casa. Teatro d’attore con musiche e canzoni dal vivo 

Biglietti: 5 euro. La vendita dei biglietti sarà effettuata il pomeriggio di spettacolo a partire dalle ore 16 presso la biglietteria del Teatro Goldoni.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita attraverso il circuito Vivaticket. Ai biglietti acquistati online sarà applicata una maggiorazione da parte del fornitore del servizio.

Info: 0545 64330 – www.accademiaperduta.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X