Teatro Goldoni, Bagnacavallo: nuovi Carnet per la Stagione 2020/2021 da sabato 17 ottobre

14

BAGNACAVALLO (RA) – Parte sabato 17 ottobre la campagna per acquistare i nuovi Carnet 2020/2021 del Teatro Goldoni di Bagnacavallo, aperta ai non abbonati alla scorsa Stagione. La biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle ore 13 e proseguirà fino a giovedì 22 ottobre (domenica 18 ottobre esclusa) negli stessi orari.

Da domenica 18 ottobre, sul sito Vivaticket, sarà possibile acquistare il Carnet anche online.

La Stagione 2020/2021 del Goldoni è composta da sei spettacoli programmati a sala contingentata in doppia replica. È “contemporaneo” la parola chiave delle proposte che vedono un’impronta autorale di scrittori e drammaturghi ancora viventi e interpreti di alto profilo artistico, chiara fama e vasto seguito.

Il primo protagonista del palcoscenico sarà Simone Cristicchi con l’intenso spettacolo Esodo in cui il celebre artista racconta una pagina dolorosa della storia d’Italia: con il Trattato di Pace del 1947 l’Italia perse vasti territori dell’Istria e circa 300 mila persone scelsero, davanti a una situazione difficile e complessa, di lasciare le loro terre natali destinate a non essere più italiane… (sabato 24 e domenica 25 ottobre alle ore 21). Seguirà Gabriele Cirilli con Mi piace… Chi l’avrebbe mai detto?, un ricchissimo show teatrale che sorprenderà per la ricchezza di aneddoti e monologhi sempre nuovi, esibizioni straordinarie, canzoni e balletti (sabato 14 e domenica 15 novembre alle ore 21). Ugo Dighero e Gaia De Laurentiis saranno poi protagonisti della commedia sentimentale Alle 5 da me (mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre alle ore 21), seguiti da Lunetta Savino e lo spettacolo Non farmi perdere tempo, nuova co-produzione di Accademia Perduta, una “tragedia comica” sulla preziosità del tempo a disposizione di una donna sola (sabato 16 e domenica 17 gennaio alle ore 21). Viva la vida, spettacolo dedicato al genio di Frida Kahalo, vedrà poi protagonista del palcoscenico bagnacavallese la grande Pamela Villoresi (lunedì 1 e martedì 2 febbraio alle ore 21). A chiudere la Stagione saranno Nancy Brilli e Chiara Noschese, interpreti e registe di Manola di Margaret Mazzantini (venerdì 16 e sabato 17 aprile alle ore 21).

Il costo dei Carnet varia dai 60 ai 120 euro a seconda del settore e dell’età dell’acquirente.

Teatro Goldoni
BAGNACAVALLO

Teatro Goldoni – Stagione 2020/21:
da sabato 17 ottobre parte la campagna per i
NUOVI CARNET!

La prevendita dei biglietti dei singoli spettacoli sarà effettuata in Teatro il giorno stesso di rappresentazione (dalle ore 10 alle ore 13), mentre online, sul sito vivaticket, sarà possibile l’acquisto a partire da venerdì 23 ottobre.
Info: 0545/64330 e www.accademiaperduta.it