Teatro Dragoni, Meldola: nuovi abbonamenti alla Stagione 2023/24 dall’ 11 novembre

25
Iacchetti Belvedere Bloccati dalla neve

MELDOLA (FC) – Partirà sabato 11 novembre presso la biglietteria del Teatro Dragoni di Meldola la campagna per i nuovi abbonamenti alle rassegne Prosa e A Teatro in Famiglia della Stagione 2023/24. L’orario di apertura al pubblico sarà dalle ore 10 alle ore 13. La campagna proseguirà poi da martedì 14 novembre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18 presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri di Forlì (dal martedì al sabato, festivi esclusi), e resterà aperta fino al giorno di rappresentazione del primo spettacolo di entrambe le rassegne.

L’apertura di Stagione di Prosa sarà affidata alla comicità di Paolo Cevoli con il suo nuovo spettacolo Andavo ai 100 all’ora (30 novembre), seguito dalla divertentissima commedia “noir” La Signora omicidi interpretata da Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri (10 gennaio).

Nando Paone, Daniela Giovanetti e Valeria Almerighi saranno gli eleganti interpreti di un titolo tratto dalle opere del “padre” del teatro dell’assurdo Ionesco, La Lezione, co-prodotto da Accademia Perduta e diretto da Antonio Calenda (25 febbraio).

Segue, il 6 marzo, Le Preziose Ridicole di Molière, uno spettacolo comico e musicale, con la coinvolgente performance di due bravissime attrici, Benedicta Boccoli e Lorenza Mario, che, grazie ad un ben congegnato meccanismo drammaturgico, si cimentano su più piani espressivi (recitazione, canto, ballo). Il Giuocatore di Goldoni vedrà protagonista del palcoscenico Roberto Valerio (19 marzo), seguito da Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere nel brillante Bloccati dalla neve di Peter Quilter, con la regia di Enrico Maria Lamanna (11 aprile).

I sabati sera dedicati alle famiglie alterneranno titoli tratti da fiabe conosciute da ogni generazione, come La Bella e la Bestia (20 gennaio), a spettacoli tratti da antiche storie e leggende popolari, come Chi ha paura di Denti di ferro? (24 febbraio) e Il seme magico (23 marzo), fino a testi originali come Bella, Bellissima (9 marzo) e Gli aiutanti di Babbo Natale (9 dicembre).

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Il prezzo dell’abbonamento ai 6 spettacoli di Prosa è di 140 euro (130 euro per under 29 e over 65); l’abbonamento ai 5 spettacoli di A Teatro in Famiglia è di 22 euro.

Per informazioni: 0543/490089 oppure 0543/26355

teatrodragoni@accademiaperduta.it

www.accademiaperduta.it

Sabato 11 novembre parte la campagna per i

NUOVI ABBONAMENTI alla Stagione 2023/24 del

TEATRO DRAGONI di MELDOLA!