Teatro Diego Fabbri, Forlì: il 13 gennaio sold out per Drusilla Foer con il recital “Eleganzissima”

105

Al termine dello spettacolo, l’Artista incontra il pubblico

DrusillaFoer – phSerenaGallorini

FORLÌ – Vera e propria diva del palcoscenico e del piccolo schermo, Drusilla Foer registra un sold out al Teatro Diego Fabbri di Forlì, giovedì 13 gennaio alle ore 21, con il suo recital Eleganzissima, accompagnata dai musicisti Loris di Leo (pianoforte) e Nico Gori (clarinetto e sax).

Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In Eleganzissima, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Il recital, ricco di musica, svela un pò di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ‘60, nonché scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi.

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web.

Info: 0543 26355 – accademiaperduta.it

Si ricorda che, in osservanza dei D.L. attualmente in vigore, l’accesso ai Teatri per i maggiori di 12 anni è consentito esclusivamente se in possesso di “Super Green Pass” (certificato di vaccinazione e/o guarigione da Covid-19) e, ad esclusione dei bambini sotto i 6 anni, è necessario indossare mascherine di tipo FPP2 dal momento dell’ingresso e per tutta la durata dello spettacolo.

Teatro Diego Fabbri di Forlì

Percorso Giallo

Giovedì 13 gennaio 2022 ore 21

Best Sound

DRUSILLA FOER

Eleganzissima

e con Loris di Leo (pianoforte) e Nico Gori (clarinetto e sax)

direzione artistica di Franco Godi

Drusilla Foer al Teatro Fabbri di Forlì

Al termine dello spettacolo incontro con il pubblico nel foyer per firmare le copie del suo libro

Da gennaio riparte la collaborazione della Libreria ubik di Forlì con il Teatro Fabbri per l’organizzazione di una rassegna di incontri letterari con gli autori.

Il programma vede tra i protagonisti nomi importanti della letteratura e dello spettacolo.

Si parte il 13 gennaio con Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Frequenta con successo teatro, televisione, radio e cinema, ed è una star di culto sul web e sui social network, dove pubblica video esilaranti. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso al sostegno di cause sociali importanti.

In occasione dello spettacolo Eleganzissima, recital fra musica e racconto, in cartellone al Fabbri proprio il 13 gennaio, l’artista incontrerà il pubblico al termine dello spettacolo per firmare le copie del suo libro “Tu non conosci la vergogna”, edito da Mondadori.

Il libro racconta i luoghi, gli incontri, i sentimenti. Appunti di memoria sparpagliati e disordinati. Ci troverete un’insospettabile nonna spregiudicata, le notti di fuoco a New York, un amante affettatore di prosciutti, una prozia sonnambula e libertina, una tigre per amica, il teatro, la musica e l’amore.

Contrariamente a quanto annunciato, l’incontro con l’autrice non si terrà alle ore 18, ma al termine dello spettacolo, per motivi tecnici legati allo spettacolo stesso.

Gli incontri con gli autori proseguiranno fino ad aprile, queste le date in programma:

  • 2 febbraio – Daniele Mencarelli
  • 22 febbraio – Luca Trapanese
  • 22 marzo – Cristiano Cavina
  • 9 aprile – Lillo e Greg

Ingresso previsto nel rispetto delle normative anti-Covid.

Per info:

Libreria ubik

C/C Punta di Ferro

Piazzale Cooperazione 2/3

47112 Forlì

Tel. 0543-774206