Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia, il 30 gennaio Ruggero de I Timidi in “Stand Up and Songs”

75

CERVIA (RA) – Partirà giovedì 30 gennaio alle ore 21, con Ruggero de I Timidi e lo spettacolo Stand Up & Songs, la nuovissima rassegna “Stand Up” proposta dal Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia per la Stagione 2019/2020.

Il cartellone “Stand Up”, realizzato in collaborazione con Aguilar Entertainment, porterà a Cervia alcuni nomi di punta della Stand Up Comedy italiana, un fenomeno d’importazione anglosassone che sta crescendo sempre più anche nel nostro paese. Oltre a Ruggero de I Timidi, arriveranno a Cervia anche Luca Ravenna (domenica 16 febbraio) e Michela Giraud (domenica 5 aprile), alcuni dei “nuovi comici” che vantano già grande seguito con centinaia di migliaia di visualizzazioni sui rispettivi canali YouTube e social e che registrano puntuali sold out nelle loro esibizioni.

STAND UP & SONGS
Dopo 5 anni di tournée con la band calcando i palchi dei più importanti Live Club e Festival italiani, dopo aver fatto conoscere le sue liriche tramite la rete, le radio e le televisioni nazionali, Ruggero de I Timidi sente l’esigenza di tornare alle origini, quando si esibiva a Milano nei piccoli locali abbracciando la sua chitarra e con la voglia di raccontare il mondo a modo suo. Nasce così Stand Up & Songs: uno spettacolo intimo e imprevedibile dove Ruggero riabbraccia la sua chitarra e il suo ukulele cantando le canzoni che lo hanno reso celebre, raccontando la genesi dei suoi brani e gli incredibili aneddoti della sua improbabile carriera. Il tutto condito dalle incursioni a sfondo familiare della moglie-soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia, con cui gestisce l’atipico “agriturismo dello spettacolo”. Stand Up & Songs: un microfono, una chitarra, un Ruggero. Per emozionare gli spettatori in modo meno timido ma sempre romantico!

TEATRO COMUNALE WALTER CHIARI
CERVIA

STAND UP!
in collaborazione con Aguilar Entertainment

Giovedì 30 gennaio 2020 ore 21 (RECUPERO DATA)

RUGGERO de I TIMIDI
Stand Up & Songs

Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) da mercoledì 29 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso dal Viale della Stazione.
Prevendite on line: www.vivaticket.it
Prezzi: 12 euro (scontato 10 euro per abbonati alle altre rassegne della Stagione 2019/2020 del Teatro Comunale Walter Chiari).
Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it