Teatro Comico all’Alighieri di Ravenna: campagna per i Nuovi Abbonamenti dal 20 gennaio 2025

14

emilia-romagna-news-24RAVENNA – Partirà lunedì 20 gennaio e proseguirà fino a sabato 25 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 (con rientro pomeridiano giovedì 23 gennaio dalle ore 16 alle ore 18) la campagna per i Nuovi Abbonamenti alla Stagione di Teatro Comico 2025 dell’Alighieri organizzata da Accademia Perduta/Romagna Teatri in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

Come nelle passate Stagioni, la rassegna è composta da quattro appuntamenti, programmati nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2024, e sarà inaugurata lunedì 27 gennaio da Filippo Caccamo con Le Filippiche – Atto Finale, uno spettacolo che, attraverso brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, crea un affresco comico del tutto innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell’insegnamento, dove nasce la prima ispirazione dell’artista, ma poi si allarga ben oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni.

Seguiranno Alessandro Bergonzoni con il suo nuovissimo spettacolo Arrivano i Dunque (17 febbraio), Raffaello Tullo che torna all’Alighieri dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la Rimbamband con lo spettacolo SConcerto (11 marzo) e Giovanni Scifoni con con Fra’. San Francesco, la superstar del Medioevo, originale e divertente monologo in chiave “pop” sulla figura del Santo d’Assisi, orchestrato con laudi medievali e strumenti antichi (7 aprile).

Il prezzo degli abbonamenti, invariati rispetto agli anni passati e acquistabili nei giorni e negli orari sopra indicati presso il botteghino del Teatro Alighieri, variano da 40 a 98 € a seconda del settore scelto e dell’età dell’acquirente.

La vendita dei biglietti disponibili dopo la campagna abbonamenti verrà effettuata nelle rispettive sere di rappresentazione, a partire dalle ore 20, presso la biglietteria del Teatro Alighieri.

Info: 0544/249244 – www.accademiaperduta.it – www.teatroalighieri.org

CAMPAGNA NUOVI ABBONAMENTI per la

Stagione di TEATRO COMICO 2025

dell’ALIGHIERI di Ravenna da lunedì 20 gennaio