
Nella bolletta troveranno tre modelli F24, uno per pagare in rata unica oppure gli altri due per pagare l’importo in due rate.
Le scadenze sono le stesse degli anni scorsi:
Prima rata o Rata unica – 30 settembre 2024
Seconda rata – 16 dicembre 2024
*Linkmate è un servizio a disposizione dei contribuenti per semplificare gli adempimenti tributari: il Comune di Castel Maggiore, nell’ottica della semplificazione degli adempimenti fiscali, ha voluto mettere a disposizione dei propri contribuenti questo servizio, che permette a ciascuno di accedere ad un proprio “cassetto fiscale” nel quale potrà, verificata la propria posizione contributiva nei confronti dell’ente locale, stampare l’F24 interamente compilato relativo ai tributi comunali IMU e TARI.
Dal 2020 la TARI (Tassa Rifiuti) non viene più spedita in forma cartacea ai contribuenti che sono registrati a Linkmate: arriva solo una mail che li informa che è scaricabile dalla piattaforma, dove è anche possibile procedere al pagamento tramite Pago PA.
L’Ufficio Tributi è a disposizione per informazioni:
E-mail: entrate@comune.castel-maggiore.bo.it
Tel.: 0516386769
Raccolta rifiuti – alcuni dati relativi al 2023
Rifiuto annuo prodotto per abitante: 484 Kg
Rifiuto indifferenziato prodotto per abitante: 110 Kg
Raccolta differenziata 2023: 77,2%