Tappa forlivese della “Settimana internazionale Coppi e Bartali”

62

Provvedimenti di modifica alla circolazione

comune di Forli logoFORLÌ – L’Amministrazione Comunale informa che sabato 27 marzo si svolgerà la quinta e ultima tappa della settimana internazionale Coppi e Bartali. La manifestazione, come comunicato dalla Prefettura di Forlì-Cesena, avrà luogo nel pieno rispetto della normativa anti Covid, compresa nel caso specifico l’assenza di pubblico. Per consentire lo svolgimento della gara, verranno attuati dei provvedimenti di modifica temporanea della circolazione.

Gli assistenti civici e i volontari del Quartiere di San Martino in Strada, coordinati dalla Polizia Locale, hanno provveduto a distribuire ai residenti e ai commercianti delle zone interessate dal circuito tutto il materiale informativo in merito ai provvedimenti che saranno messi in atto.

In particolare si ricorda che, al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione, nella giornata di sabato 27 marzo vigerà il divieto di fermata dalle ore 6.00 alle ore 18.00 in Corso della Repubblica e anche divieto di transito nel tratto compreso tra via Flavio Biondo e piazza Saffi.

Il tratto di Corso della Repubblica compreso tra via Flavio Biondo e piazzale della Vittoria sarà invece chiuso al traffico esclusivamente al momento del transito della gara, così come i tratti dell’intero percorso che caratterizza il circuito della gara.

La manifestazione sarà trasmessa in differita di alcune ore su Rai Sport (canale 57) pochi minuti dopo mezzanotte.