Tanto calore per Candi e Mussini, ospiti dell’azienda Dumas all’Autopromotec di Bologna

191

REGGIO EMILIA – Gli atleti biancorossi Leonardo Candi e Federico Mussini sono stati ospiti ieri mattina a Bologna dell’azienda Dumas in occasione della fiera Autopromotec, dedicata all’aftermarket automobilistico.

Dumas, storico sponsor della Pallacanestro Reggiana presente all’interno del Basket Pool, ha curato gli allestimenti degli stand di numerose aziende tra le quali Comet / Lavor, presenti nel Basket Pool biancorosso, Mecline, divisione di Tecomec, che fa parte del gruppo Emak, co-sponsor della Pallacanestro Reggiana. I giocatori della Grissin Bon si sono intrattenuti con Pierluigi Rattighieri di Dumas e Dante Rossetti di Lavor, posando per selfie e foto con i visitatori e lo staff delle due aziende. Insieme a Pieluigi Rattighieri ed al suo staff, Federico e Leonardo hanno visitato altri due stand curati da Dumas: quello dell’azienda Lampa e quello della Sicam gruppo BASE. Tra gli altri espositori che si sono affidati a Dumas per gli allestimenti dei propri stand erano presenti anche Favagrossa e Mix.

Nata a Reggio Emilia nel 1981, Dumas ha maturato una solida esperienza nella consulenza, progettazione e realizzazione di allestimenti per manifestazioni fieristiche ed eventi. L’utilizzo di soluzioni innovative nel campo del design, dell’illuminazione, del multimedia sono gli ingredienti utilizzati per realizzare scenografie suggestive a cui delegare in modo efficace il messaggio del cliente. Come la Pallacanestro Reggiana, anche Dumas guarda al futuro e punta sui giovani, avendo inserito nel proprio staff figure giovani e preparate, come i due giovani protagonisti della mattinata. Lo stretto legame con il territorio che caratterizza da sempre l’attività di Dumas, non le ha impedito di espandere la propria presenza nei Paesi extraeuropei quali Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina ed altri importanti mercati esteri.