Taglio del nastro per il nuovo Conad City di Gambettola

98
Inaugurazione Conad Gambettola

Mercoledì 9 febbraio l’inaugurazione alla presenza del Sindaco Letizia Bisacchi

GAMBETTOLA (FC) –  Taglio del nastro nella mattinata di mercoledì 9 febbraio per il nuovo Conad City di Gambettola. È stata il Sindaco Letizia Bisacchi a inaugurare il negozio, che si trova in posizione centralissima, in piazza Risorgimento 11, a pochi metri dalla residenza municipale.

Alla breve cerimonia, avvenuta prima dell’apertura nel rispetto delle disposizioni anti-covid, è intervenuto l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta. Tra i presenti anche Davide Ricci e Angelo Spanò di Confesercenti Cesenate.  La benedizione è stata impartita dal parroco di Sant’Egidio Abate, don Tonino Domeniconi. 

Il Conad City va a sostituire quello operante in via Mazzini ed è gestito dalla società Margherita Gatteo Mare sas di Roberta Angelini e del figlio Luca Zavaglia.

Nel punto vendita — che ha una superficie di vendita di circa 430 metri quadri — lavorano 13 persone. All’interno tutti i punti di forza del marchio Conad, leader di mercato in Italia, a partire dalla grande attenzione alle referenze del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e  formaggi. I clienti trovano la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, il pesce confezionato e la gastronomia, con un vario assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare. 

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20; la domenica dalle 8,30 alle 13.