Sversamento di vernice in un tratto di via Ferraresi. Deviazioni della viabilità e rallentamenti: Aggiornamento

68

POLIZIA LOCALE: Aggiornamento del 14 settembre 2019 ore 12

polizia- municipaleFERRARA – Aggiornamento del 14 settembre 2019 ore 12 – Nuovi provvedimenti di viabilità.

Al fine di evitare l’incremento del traffico dovuto alla riapertura delle scuole, alla ditta Area Sicura è stato chiesto di anticipare la fresatura leggera dell’asfalto in corrispondenza allo sversamento di vernice rossa avvenuta ieri pomeriggio (13set2019), alla mattina di domani, domenica 15 settembre.

Per consentire alla ditta di velocizzare i lavori verranno adottati nuovi provvedimenti di viabilità che comporteranno la chiusura del tratto interessato dal cantiere. Perciò nella via Ferraresi, per coloro che provengono da via Veneziani (all’altezza del negozio Decathlon), entrerà in vigore una deviazione a destra nella bretella che immette alla via Beethoven; sempre sulla via Ferraresi, per coloro che provengono dalla via Argine Ducale, vi sarà un obbligo di direzione a sinistra alla rotatoria di via Carlo Porta.

Invariata la deviazione su via Chailly per coloro che percorrono la via Beethoven con direzione via Ferraresi.

I provvedimenti entreranno in vigore dalle ore 05.30 alle 11.00 di domenica 15 settembre, in modo da ripristinare la regolare circolazione anche in previsione dell’afflusso previsto per la partita di calcio che si terrà nel pomeriggio di domenica.