Supercore Fest: una notte di Metalcore il 24 maggio a Rimini

26

RIMINI – Supercore Fest si prepara a scuotere le fondamenta di Grotta Rossa (Via della Lontra 40, Rimini) il prossimo 24 maggio, promettendo un’incredibile serata dedicata alla musica Metalcore e alle sue diverse sfaccettature.

L’evento, organizzato dai locals Outmayr in collaborazione con Superbia Music Group, mira a riaccendere lo spirito della scena alternativa locale, offrendo un rifugio sicuro alla libera espressione.

L’apertura delle porte è prevista per le 20:30, con un contributo artistico di 10€ richiesto all’ingresso, con ampio parcheggio e il bar gestito dai volontari di Grotta Rossa

I biglietti saranno disponibili esclusivamente in loco, ma i più fortunati avranno la possibilità di vincere due ingressi gratuiti partecipando a un’iniziativa speciale: scannerizzando i volantini dell’evento sparsi per Rimini nelle settimane precedenti all’evento.

Una line-up che parla Romagnolo:

Dead // Asleep: Metalcore (Rimini)

Outer: Progressive Metalcore (Cesena)

Outmayr: Melodic Metalcore (Rimini)

Per le ultime novità e aggiornamenti su Supercore Fest, seguite le pagine degli artisti e di Grotta Rossa. Tenete gli occhi aperti per il “volantino vincente” e non perdete l’occasione di partecipare a questa serata indimenticabile!

Supercore Fest promette di essere un evento irrinunciabile per la comunità Metalcore e per chiunque voglia sostenere la scena musicale alternativa di Rimini. Preparatevi a essere parte della rinascita culturale e musicale della città.