Supercoppa, da domani biglietti in vendita allo “stoRE” ed in sede

22

REGGIO EMILIA – Saranno in vendita a partire da domani i biglietti per le due gare interne della Discovery + Supercoppa 2021 della UNAHOTELS Reggio Emilia.

I biancorossi scenderanno in campo presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) martedì 7 settembre alle ore 21.00 contro l’Umana Reyer Venezia e sabato 11 settembre alle ore 18.30 contro la Fortitudo Bologna.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I tagliandi per i singoli incontri potranno essere acquistati solamente in prevendita (la biglietteria della Unipol Arena resterà chiusa) nelle seguenti modalità:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00;
  • nella sede biancorossa di via Martiri della Bettola 47 a Reggio Emilia dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 (martedì 7 settembre solamente alla mattina);
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.

I PREZZI

Per le gare di Supercoppa saranno in vendita biglietti per i seguenti settori:

Parterre e Tribunissima: 30 euro

Tribuna: 10 euro.

Il biglietto di Parterre sarà in vendita solamente allo “stoRE” ed in sede e non online.

UPGRADE BUS NAVETTA

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena con un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto di 10 euro.

L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del tagliando. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16).

I CONGIUNTI

Per i nuclei famigliari ed i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nei settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre.

LE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, essere muniti di mascherina e green pass (certificazione verde che attesta la guarigione, l’immunità o la negatività al Covid-19) abbinato ad un documento di identità.

I cancelli dell’Unipol Arena apriranno 90 minuti prima dell’orario di inizio della partita. Si richiede gentilmente agli spettatori di presentarsi con congruo anticipo per favorire le procedure di verifica del Green Pass.