SUMMER VIBEZ: venerdì 8 luglio 2022 Madame in Piazza Ariostea a Ferrara

182

FERRARA – FERRARA SUMMER FESTIVAL e VIVO CONCERTI presentano SUMMER VIBEZ MADAME VENERDI’ 8 LUGLIO 2022- Piazza Ariostea- FERRARA

È in arrivo quest’estate, a luglio, la prima edizione di un nuovo momento musicale dedicato ai più giovani chiamato Summer Vibez, ideato, prodotto e promosso dalla collaborazione tra Ferrara Summer Festival e Vivo Concerti con che si terrà dall’8 al 10 luglio in Piazza Ariostea a Ferrara.

Una telefonata di circa 50 minuti tra Fabio Marzola, patron del Ferrara Summer Festival e Clemente Zard, Amm. Delegato di VIVO concerti ha permesso di realizzare un sogno: Ferrara capitale della musica. Un progetto quello del Summer Vibez finalizzato ad uno sviluppo trasversale di eventi pensati e finalizzati per un mondo, quello giovane in rapido cambiamento Ferrara Summer Festival 2022 ha il piacere e l’onore di annunciare il Sedicesimo ospite della rassegna più eclettica dell’estate italiana

Il primo giorno del Summer Vibez ci sarà oltre a BLANCO e gIANMARIA:
Venerdì 8 Luglio 2022
MADAME
Madame in tour
Ferrara Summer Vibez – Piazza Ariostea – Ferrara

Appassionata di musica fin da piccola, la carriera di Madame è iniziata nel 2016 quando ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo Anna”. La sua popolarità è cresciuta con il singolo Sciccherie” uscito nel 2018 e pubblicato anche da Cristiano Ronaldo in un post su Instagram, e con il brano sanremese Voce”. Madame ha collaborato con diversi artisti italiani come Elodie, Don Joe e Dani Faiv, con DRD, Ghali e Marracash in “Defuera, con Marracash in Madame” e con Ernia in Fuoriluogo”. Le sua più recenti collaborazioni sono Non è vero niente insieme ai Negramaro e “Acqua ft Mace e Rkomi.
Il primo singolo di Madame si intitola “Anna”. Nel 2018 esce “Sciccherie”, mentre nel 2019 escono “17” e “La promessa dell’anno”. Nel 2020 invece l’artista pubblica “baby”, sentimi” e “clito”.
Il 19 marzo 2021 è uscito l’album di debutto di Madame dal titolo “Madame“, già disco d’oro e classificato al PRIMO POSTO nella classifica FIMI in Italia a sole tre settimane dalla sua pubblicazione.
Biglietti in vendita su www.ticketone.it oppure disponibili presso Ass. Musicale Butterfly Via Padova, 189, 44123 Ferrara FE:
Venerdì 25 Marzo 2022 – ore 11.00
Biglietteria aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 /13.00 e dalle 18.00 alle 20.00
Disponibili anche abbonamenti per i 3 gg del Summer Vibez.

Abbonamenti disponibili per i 3 giorni del Summer Vibez.