SULPL: corso formazione per aspiranti Ispettori e Agenti di Polizia Locale

69

MODENA – Il SULPL Nazionale (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale) ha organizzato con il suo Laboratorio di Formazione due corsi online dedicati a coloro che intendono partecipare ai concorsi pubblici per il profilo di Ispettore o Agente di Polizia Locale.

I concorsi per entrare a far parte della Polizia Locale sono tra i più complessi, per cui un corso ben strutturato come il nostro può essere sicuramente d’aiuto e permetterà di fare la differenza. Le materie da approfondire sono molteplici e per poter arrivare preparati occorre iniziare a studiare con largo anticipo. I contenuti necessitano di tempo per essere ben assimilati.  Il nostro scopo è proprio quello di dare un valido aiuto ai futuri Agenti e Ufficiali di Polizia Locale; ci occupiamo di Formazione professionale da anni, siamo garanzia di qualità. Nel tempo la nostra metodologia ha dimostrato di essere vincente.

-Il corso per aspiranti ISPETTORI è suddiviso in 18 lezioni a partire da lunedì 9 gennaio 2023 fino a sabato 28 gennaio, per un totale di 45 ore di alta formazione.

-Il corso per aspiranti AGENTI prevede invece 16 lezioni con inizio lunedì 30 gennaio 2023 fino a giovedì 16 febbraio, per un totale di 40 ore di formazione.

Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al sabato, in diretta su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore. Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione, valido anche ai fini delle progressioni di grado per chi è già dipendente di una Pubblica Amministrazione. Il programma affronterà tutte le materie richieste nei vari bandi di concorso. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi.

Per ulteriori info e costi scrivere  a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio whatsapp al 327 319 3082, ref. Dott.ssa Miriam Palumbo.