“Sulla rotta del cuore. Una serata di musica e racconti per solidarietà” il 16 dicembre a Forlì

19

Con la straordinaria partecipazione di Gianfranco Bacchi e i “Doors To Balloon”! Venerdì alle ore 21 alla Fabbrica delle Candele

FORLÌ – L’ Associazione Salute e Solidarietà Odv e il Centro studi aziendale Ausl Romagna “Gianni Donati” per il volontariato e la solidarietà organizzano, con il contributo di BCC ravennate, forlivese e imolese, l’evento “Sulla rotta del cuore. Storie di vite e di mare in musica”.

Il ricavato ad offerta libera della serata, che si terrà venerdì 16 dicembre, alle ore 21, presso la Fabbrica delle Candele, a Forlì, sarà interamente devoluto ad iniziative di sostegno di mamme e bambini profughi ucraini.

Il concerto sarà a cura del gruppo musicale “Doors To Balloon”- la musica nel cuore, composto da cardiologi degli ospedali dell’Emilia- Romagna che svolgono attività musicale per eventi benefici e da altri medici – musicisti romagnoli, mentre l’attore – poeta Denio Derni interpreterà “Racconti di mare e di vita”.

La serata vedrà anche la straordinaria partecipazione del forlivese Gianfranco Bacchi, già comandante della nave Amerigo Vespucci e sarà condotta da Marco Viroli.