Successo straordinario per Medea con Laura Morante

55

Venerdì 10 marzo Romina Mondello porta in scena Jacqueline Kennedy

RICCIONE (RN) – Una straordinaria attrice, due musicisti superlativi. Un grande pomeriggio di teatro è andato in scena ieri nella sala Granturismo dove si è registrato il sold out per Medea di Euripide con Laura Morante accompagnata dai musicisti Davide Alogna e Giuseppe Gullotta.

Ripetutamente interrotti dagli applausi, hanno dato vita a uno spettacolo intenso di livello altissimo all’interno della rassegna “La bella stagione – Spazio Tondelli on the go”.

Altrettanto intensa sarà la prova attoriale di Romina Mondello, che venerdì 10 marzo si cala nei panni di Jackie – la Jacqueline Kennedy raccontata in modo magistrale dal premio Nobel Elfriede Jelinek – per portare in scena il lato nascosto del sogno americano: un groviglio di segreti, malattie, sesso, alcol, droga e morte, nascosti dietro sorrisi smaglianti e abiti alla moda; la storia controversa della first lady più celebre di sempre, intrecciata alle vite di JFK e Marilyn Monroe (ore 21, regia di Emilio Russo).

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=404538&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=44543