Con la regia di Francesca Grisenti e Consuelo Ghiretti, scene e pupazzi di Ilaria e Donatello Galloni, Streghe è uno spettacolo liberamente ispirato all’opera letteraria di Roald Dahl che attraverso il teatro di narrazione e quello di figura guarda all’impossibile, ed esplora alcune tematiche fondamentali dell’infanzia: l’incontro con le paure, il loro riconoscimento e la possibilità di superarle, di trovare soluzioni e farsi coraggio; ma anche la forza del fare, l’istinto del creare, il diventare grandi sapendosi trasformare, accettandosi e diventando, perché no, dei piccoli eroi.
In scena, un gioco tra una nonna e un bambino, che diventa realtà. C’è una nonna che si muove tra magia e verità. C’è un piccolo eroe che guarda al possibile e oltre, che cambia “ciò che è”, e apre a un mondo nuovo.
Il Teatro per famiglie della stagione del Cinema Teatro Astra, gestito da Approdi, proseguirà domenica 16 febbraio con Mago per svago spettacolo di giocoleria e clowneria della compagnia L’abile teatro, per concludere domenica 16 marzo con il Pinocchio di Gek Tessaro che accompagna le avventure del burattino con il suo straordinario disegno dal vivo.
BIGLIETTI:
Intero: €7
ridotto: €5 (under 14)
Tutto il programma su www.teatroastrabim.it – info@teatroastrabim.it – tel. 351 53 65 686
AL CINEMA TEATRO ASTRA DI BELLARIA IGEA-MARINA
TORNANO LE DOMENICHE A TEATRO PER FAMIGLIE
IL 19 GENNAIO PROGETTO GG IN SCENA CON LE STREGHE
LIBERAMENTE TRATTO DALL’OPERA DI ROALD DAHL
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X