MODENA – Sarà Grazia Baracchi, assessora a Istruzione, Formazione professionale, Sport e Pari opportunità del Comune di Modena, a ricevere, nella serata di giovedì 1 agosto in piazza Torre, alle 21.10 circa, i partecipanti alla staffetta podistica “Per non dimenticare”, promossa nel 39° anniversario della strage alla Stazione di Bologna.
La staffetta, partita da Milano il 30 luglio, ha attraversato Brescia il 31 e arriva appunto giovedì 1 a Modena e venerdì 2 agosto a Bologna. L’iniziativa è organizzata da Agap (Associazione gruppi amatori podistici) con il Coordinamento staffette podistiche per Bologna.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X