Storie da mangiare per bambini dai 3 ai 10 anni

128

Martedì 14 novembre alle 17 nuovo appuntamento alla biblioteca comunale Dino Tebaldi di San Giorgio in via Ferrariola 12

libro zuppa di sassoFERRARA – Martedì 14 novembre 2017 alle 17 alla biblioteca comunale Dino Tebaldi di San Giorgio (via Ferrariola 12) nuovo appuntamento del ciclo di incontri dedicati ai bimbi dai 3 ai 10 anni “Io leggo a te e tu leggi a me” che – per il mese di novembre – sono dedicati a “Storie… da mangiare!”.

In programma per l’incontro di questa settimana c’è la lettura ad alta voce di “Zuppa di sasso” di Anaïs Vaugelade e del “Gigante di Zeralda” di Tomi Ungerer.

Dopo la narrazione coordinata da Silvia Dambrosio del gruppo Tana delle Storie dell’associazione Circi, verrà data come consuetudine la possibilità ai bambini presenti di esprimersi a loro volta in veste di narratori in erba portando le proprie proposte, idee e suggerimenti di lettura.

Per info: Biblioteca comunale Tebaldi del quartiere di San Giorgio, via Ferrariola 12 a Ferrara, email bibl.sangiorgio@comune.fe.it, tel. 0532 64215.