‘Storie a merenda’: le letture di Casa Niccolini raggiungono i più piccoli anche online

42

Martedì 24 novembre 2020 alle 18, partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria

FERRAR – Appuntamento online martedì 24 novembre 2020 alle 18 con le letture ad alta voce per bambini dai 4 ai 10 anni proposte dalla biblioteca comunale di Casa Niccolini.

“I prestiti – dicono le bibliotecarie della Niccolini – sono diventati ‘al volo’, le bibliografie e i nostri consigli di lettura sono online, siamo sempre disponibili via telefono, email e messenger, e da martedì prossimo anche le nostre letture ad alta voce raggiungeranno bambini e ragazzi direttamente a casa. L’avventura e la fantasia non si fermano e, grazie alle narratrici e ai narratori volontari dell’Associazione Circi – Cerchio di libri e Tana delle storie, coordinati da Silvia Dambrosio, sarà possibile ascoltare online tante storie divertenti, imprevedibili e avventurose”.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, con iscrizione obbligatoria attraverso l’invio del modulo online disponibile sul sito https://archibiblio.comune.fe.it

Dopo l’iscrizione, verrà inviato l’invito alla riunione di Google Meet all’indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione.
Età consigliata: dai 4 ai 10 anni.

Per informazioni: info.niccolini@comune.fe.it; tel. 0532418231