Start Romagna, il 7 giugno entra in vigore il servizio estivo nel bacino di Rimini

105

RIMINI – Da domenica 7 giugno entrerà in vigore sull’intero bacino di Rimini il servizio estivo del trasporto pubblico locale. Tutti gli orari vigenti da tale data sono consultabili sul sito www.startromagna.it, da dove è possibile scaricare il libretto.

Si segnalano, in particolare, novità riguardanti alcune linee. Dal 7 giugno la Linea 18 cambierà percorso sia in direzione piazzale Marvelli – Ospedale che nel tragitto contrario.

Cambiamenti anche per le corse della linea 9, da e per aeroporto.

A causa del proseguimento dei lavori sul lungomare di Viserba, inoltre, lungo le vie Dati e Porto Palos la linea 4 subirà una deviazione. In particolare, in direzione San Mauro Mare le corse verranno deviate lungo le vie Polazzi, Egisto Morri, Beltramini, SS16, Grazia Verenin e Porto Palos, per poi riprendere il regolare percorso.

Resta sospeso, per il momento, il servizio del Metromare.

Start Romagna sta provvedendo a notificare ai passeggeri il cambio degli orari attraverso comunicazioni alle fermate. Si raccomanda alla clientela di fare attenzione alle date di validità degli orari esposti.

I mezzi di Start Romagna vengono sanificati e igienizzati quotidianamente per offrire ai passeggeri la garanzia di spostarsi in piena sicurezza.

ABBONAMENTI UNDER 26: PARTE L’ESTENSIONE ESTIVA – Contemporaneamente all’entrata in vigore del servizio estivo scatterà anche l’estensione degli abbonamenti Under 26 rilasciati per l’anno scolastico 2019 – 2020 e validi su tutti i percorsi della rete del bacino di Rimini. Fino al 14 settembre i possessori potranno viaggiare liberamente su tutta la rete Start Romagna dei Bacini di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Se l’abbonamento ha scadenza prima del 14 settembre, l’estensione terminerà con la scadenza.

Per informazioni Start Romagna invita a rivolgersi ai propri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì, 8.00-14.00 il sabato:

Info Start: 199.11.55.77

WhatsApp Start Romagna 331.6566555

Telegram: Startromagna Rimini