Spring School di Lingua e cultura portoghese e brasiliana: scadenza iscrizioni 24 maggio

29

Il corso, organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo, si svolgerà dal 7 all’11 giugno al Campus Scienze e Tecnologie. Concerto finale alla Casa della Musica

PARMA – Il Centro Linguistico di Ateneo organizza, nella settimana dal 7 all’11 giugno, la Spring School di lingua e cultura portoghese e brasiliana.

Il corso è aperto agli studenti dell’Università e della scuola secondaria di II grado, ai docenti dell’Ateneo e delle scuole di qualsiasi ordine e grado, e a tutti gli interessati a iniziare o ad approfondire la conoscenza della lingua e della cultura portoghese e brasiliana.

Tutte le attività si svolgeranno al Centro Linguistico di Ateneo al Campus Scienze e Tecnologie, ad eccezione del Concerto finale di fado e bossa nova che si terrà alla Casa della Musica in piazzale San Francesco.

Le iscrizioni si chiudono il 24 maggio. Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo seguendo le istruzioni disponibili sul sito del Centro Linguistico di Ateneo. La quota di partecipazione è da versare al momento dell’iscrizione.

Nel caso in cui l’emergenza sanitaria non dovesse permettere lo svolgimento in presenza della Spring School, il corso sarà posticipato.

Per informazioni contattare c.ling@unipr.it.