Sport Center Polisportiva : 1° società di nuoto sincronizzato in Emilia Romagna

50
Ragazze Argento Combo

PARMA – Sport Center Polisportiva si conferma 1° società in Emilia Romagna nel settore FIN Propaganda.   Il prestigioso risultato è arrivato in occasione del IV Trofeo FIN a Forlì dove le nostre sincronette vincono medaglie in tutte le specialità e categorie uscendo dalla vasca tra gli applausi.

Alla manifestazione hanno preso parte oltre 70 sincronette parmigiane che hanno portato a casa 14 medaglie di cui 8 ori, 4 Argenti e 2 Bronzi.

Siamo orgogliosi di tutte le nostre atlete – commenta Daniele Giliberto, Dirigente Sportivo Sport Center Polisportiva -. Il trofeo come prima società della regione, dopo quello del 2019 (nel 2020 e 2021 non è stato assegnato a causa del covid ndr), è una grande soddisfazione, ci ripaga dell’impegno e degli investimenti su questo settore che oggi conta quasi un centinaio di tesserate”.

“È stata una manifestazione di grande soddisfazione – spiega Martina Leo, responsabile del Nuoto Sincronizzato -. Un plauso in particolare va alle più piccole della categoria Esordienti che sono state decisive per la vittoria finale del trofeo a testimonianza che il vivaio sta crescendo. Abbiamo ancora un paio di gare importanti prima della fine della stagione, vogliamo dare altre soddisfazioni alla società e alle nostre famiglie”.

Tutti i risultati

Oro

Singolo Esordienti A
Singolo Esordienti B

Duo Esordienti A

Duo Esordienti B
Duo Esordienti C
Combo Esordienti A
Combo Junior

Squadra Esordienti B

Argento

Combo Cat. Ragazze

Squadra Cat. Esordienti A

Squadra Cat. Ragazze
Squadra Cat. Junior

Bronzo

Solo Cat. Ragazze

Combo Cat. Assolute