Sport e attività all’aperto per ragazzi al parco Mordacci e al centro giovani Baganzola

75

cantiere-dello-sport_2016PARMA Entrano nel vivo le iniziative estive promosse dall’assessorato allo sport del Comune di Parma. Già attivo da giugno, il “Cantiere dello sport“ al parco Mordacci, organizzato da UISP Parma con il centro giovani Esprit, continuerà a offrire tante attività gratuite nei lunedì di luglio dalle 17:30 alle 19, con il supporto degli educatori UISP. In particolare, lunedì 11 luglio si svolgerà un grande torneo di calcio a 6 su prato e green volley.

Al centro giovani Baganzola da giovedì 30 giugno si terranno poi delle attività ludico-motorie e multisport, sempre organizzate da UISP Parma. Le attività avranno luogo dalle 17:30 alle 19 nelle giornate del 30 giugno, 5 luglio, 14 luglio, 28 luglio e 1 settembre, e si concluderanno l’8 settembre con una festa finale.

Soddisfazione è stata espressa da Davide Antonelli di UISP, responsabile dei due progetti, che ha riscontrato una buona partecipazione per gli appuntamenti svolti a giugno, soprattutto da parte dei più piccoli.