Il titolo scelto per quest’edizione, Still a friend of mine, è un abbraccio musicale dedicato agli amici di sempre: quelli che ci sono, quelli che ci seguono da lontano, quelli che stanno attraversando un momento difficile e quelli che, pur non potendo esserci, continuano a vivere nei ricordi e nei cuori di chi resta. È un omaggio a tutte le relazioni vere, profonde, capaci di regalare un sorriso anche nei giorni più complicati.
Sarà una serata ricca di emozioni, energia e condivisione, come sempre accade quando Spirit Gospel Choir si ritrova sul palco. Una festa della musica e dell’amicizia prima della meritata pausa estiva.
Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione Comunale di Bobbio, al Sindaco Roberto Pasquali e all’assessore Simona Innocente per il sostegno e l’invito rinnovato anche quest’anno.
In collaborazione con la Città di Bobbio
“Still a friend of mine”.
Il grande concerto estivo di Spirit Gospel Choir torna a Bobbio
Giovedì 7 agosto in piazza Duomo, accompagnato dal vivo dalla Spirit Band, il coro diretto da Andrea Zermani
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X