Ma non finisce qui: gli spettacoli motoristici proseguono con il programma no stop di tre giorni della seconda edizione di Ingar Motor Fest. Alle 14 di oggi, venerdì 12 settembre, inaugura la grande arena allestita in viale Vespucci, nell’area che in estate ospita il Luna Park. Fino a domenica 14 settembre sarà possibile assistere a show ed esibizioni di drifting, freestyle, trial, stunt show, taxi drift, tuning, supercar, mototerapia e dimostrazioni di primo soccorso. Immancabile, anche quest’anno, l’area street food e la musica dal vivo, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e permettere al pubblico di godersi al meglio tutti gli spettacoli motoristici.
L’evento prende il nome dalla storica area Ingar, da sempre legata agli sport motoristici: da aviorimessa nella Prima Guerra Mondiale a palcoscenico delle gare di speedway degli anni Trenta, fino a diventare oggi simbolo del forte legame di Riccione con i motori.
L’ingresso è a offerta libera: l’intero ricavato andrà in beneficenza al Comitato di Riccione della Croce Rossa Italiana e all’associazione La Prima Coccola, a sostegno dei piccoli pazienti della Terapia intensiva neonatale dell’ospedale Infermi di Rimini e delle loro famiglie.
Gli orari dell’Ingar Motor Fest: venerdì 12 settembre dalle 14 alle 24, sabato 13 dalle 10 alle 24 e domenica 14 dalle 10 alle 20.
La manifestazione è organizzata dal Cosmo Drift Team Asd e dall’associazione Riccione Abissinia, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Riccione in collaborazione con VisitRomagna.
Il programma dell’Ingar Motor Fest
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X