Spettacoli sospesi al Teatro Comunale di Ferrara: al via il rimborso dei biglietti

144

FERRARA – In ottemperanza al Dpcm in vigore in materia di emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati di prosa e danza al Teatro Comunale di Ferrara “Claudio Abbado”, a partire dal 6 novembre.

Per i biglietti acquistati direttamente allo sportello, il rimborso sarà possibile consegnando in Biglietteria i biglietti acquistati (mercoledì e venerdì alle ore 16-19.30 – sabato alle ore 10-12 e alle ore 16-19.30), compilando l’apposito modulo di richiesta rimborso e allegando anche il biglietto. Il modulo per la richiesta del rimborso dei biglietti è disponibile sul portale del Teatro Comunale di Ferrara, www.teatrocomunaleferrara.it.

I biglietti acquistati on-line sul portale del teatro o su Vivaticket verranno rimborsati direttamente in modalità automatica sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Infine, per i biglietti acquistati con prenotazione telefonica o via mail, pagati con bonifico o con carta di credito e non ritirati materialmente, essi verranno rimborsati mediante bonifico bancario previo invio del modulo di richiesta di rimborso all’indirizzo biglietteria@teatrocomunaleferrara.it. Il modulo per la richiesta del rimborso dei biglietti è disponibile e scaricabile dal sito www.teatrocomunaleferrara.it.

Ferrara Musica, invece, sta riprogrammando nei prossimi mesi i concerti che sono saltati e per ora non procederà a rimborsi, salvo nuove comunicazioni. Maggiori informazioni su www.ferraramusica.it.

Foto Marco Caselli Nirmal