Speciali auguri pasquali per la Giunta comunale da parte degli allievi dello Ial E-R sezione di Ferrara

40

Ricevuti oggi in Municipio una rappresentativa dei ragazzi e il direttore dell’istituto Davide Bergonzini

FERRARA – Il sindaco di Ferrara Alan Fabbri e la sua Giunta hanno ricevuto oggi in Municipio uno speciale augurio pasquale da parte del direttore della sezione di Ferrara dello Ial Emilia Romagna Davide Bergonzini, accompagnato da una rappresentativa degli allievi dei corsi di formazione per ‘Operatori della ristorazione’ e ‘Operatori alle cure estetiche’.

La piccola delegazione ha recato infatti in dono agli Amministratori uova pasquali realizzate e decorate dagli stessi studenti nell’ambito delle attività didattiche dell’istituto di Innovazione Apprendimento Lavoro E-R srl Impresa Sociale che ha sede in via Calcagnini. L’incontro fra Amministrazione comunale e studenti e direttore dello Ial è stato quindi sia il momento per un gradito scambio di auguri sia occasione per rinsaldare la reciproca conoscenza e collaborazione.

Nella foto: consegna delle uova pasquali in Municipio (sono presenti il sindaco Alan Fabbri, il direttore dello Ial Ferrara Davide Bergonzini e la delegazione di studenti)