Sp 8 di Sissa: senso unico alternato con semaforo, da lunedì 4 ottobre

41
Sp 8 di Sissa – Sua

La misura resterà in vigore fino alla fine dei lavori. Inoltre, dalle ore 18 alle ore 24, senso unico alternato con movieri in un altro tratto, per consentire lavori di illuminazione

PARMA – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che verrà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla Sp 8 di Sissa nel tratto: raccordo ponte S. Secondo – Autostazione Parma nord, nuova viabilità Eridania nel Comune di Trecasali, a partire dalle ore 8 di lunedì 4 ottobre fino a fine lavori.

La misura si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione della Sp8.

Inoltre martedì 5 ottobre 2021, e comunque fino alla fine dei lavori, nel tratto compreso tra la rotatoria con Via Torta e la nuova rotatoria per la viabilità di adduzione al casello autostradale, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri, sempre sulla Strada provinciale n.8 di Sissa nel Comune di Sissa-Trecasali.

La misura si è resa necessaria per consentire all’Impresa Pizzarotti di installare l’impianto di illuminazione della nuova rotatoria, all’interno della realizzazione del Corridoio Plurimodale Tirreno Brennero; si tratta di lavorazioni per cui occorre occupare parte di carreggiata stradale e che pertanto è necessario istituire un senso unico alternato.

Foto: la Sp8