REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che, in seguito ai provvedimenti nazionali e regionali di rafforzamento delle misure anti Covid-19, è stata sospesa l’attività del Settore Giovanile.
La società ha preso questa decisione per tutelare la sicurezza dei propri tesserati e continuerà a monitorare l’evoluzione delle disposizioni, con l’auspicio di poter riprendere appena possibile l’attività regolare.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X