“Solo cose belle” su Rai 5: le congratulazioni alla coop Sunset

5
solocosebelle

FORLÌ – La notizia che Rai 5 trasmetterà il film “Solo Cose Belle” — diretto da Kristian Gianfreda e coprodotto dalla cooperativa Sunset di Forlì — è una testimonianza del valore intrinseco del film e un riconoscimento nazionale del suo significato sociale e della sua qualità artistica.

È quindi con grande soddisfazione che Legacoop Romagna si congratula per il risultato con la cooperativa Sunset e con tutti coloro che hanno lavorato a quest’opera che promuove un messaggio di inclusione e positività, perfettamente in linea con i valori della cooperazione.

“Solo Cose Belle” è un esempio di come il mondo del cinema possa essere un veicolo potente per promuovere messaggi di inclusione sociale, accettazione e crescita personale.

In questi anni la cooperativa Sunset Produzioni ha dimostrato un impegno straordinario nel portare avanti progetti cinematografici che oltre a intrattenere il pubblico stimolano riflessioni importanti sulla nostra società. Il loro lavoro nel campo dell’industria culturale e creativa è di ispirazione per tutta la filiera. Ne è esempio l’ultima realizzazione “Cocoricò Tapes”, che sta ottenendo significativi risultati di critica e di pubblico.