Solimè, la tradizione erboristica co-sponsor della Grissin Bon

334

Per il terzo anno consecutivo

Andrea-Roberto-Solimè-LogoREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che l’azienda di Cavriago Solimè sarà per il terzo anno consecutivo tra i co-sponsor del Club per il Campionato Italiano di Serie A. Il logo ‘Solimè – La tradizione erboristica’ apparirà quindi sul pantaloncino della prima squadra.

L’accordo mette a disposizione della società biancorossa anche la location Monte del Gesso, uno splendido borgo del Quattrocento sito a Ventoso di Scandiano, frutto del lungo e accurato restauro operato dalla famiglia Solimè che ha reso la location ideale per eventi, cerimonie, serate di gala e convegni. Spazi interni funzionali, ampie aree verdi, la presenza di un’elegante struttura all’aperto ed un comodo parcheggio, sono le caratteristiche di Monte del Gesso perfettamente inserite in un contesto fuori dal tempo e immerso nella natura grazie alle verdissime colline circostanti che regalano un panorama mozzafiato su Scandiano.

Grissin Bon “E’ con piacere che a nome di tutta la Pallacanestro Reggiana ringrazio l’azienda Solimè per aver deciso di continuare a sostenere la nostra società – sono state le prime parole dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda – Questo rinnovo ci riempie di orgoglio per diversi motivi, primo fra tutti è l’importanza dell’azienda, un marchio prestigioso, con una grande storia alle spalle e che appartiene al nostro territorio. Il rapporto con la famiglia Solimè è cresciuto nel tempo, grazie anche al grande entusiasmo che ci ha trasmesso nei confronti della squadra. Faremo il massimo in termini di impegno e serietà per ripagare la loro fiducia e raggiungere risultati importanti”.

 “Il rinnovo di quest’anno non è mai stato scontato – questa la dichiarazione di Andrea Solimè al momento della stipula dell’accordo -, la squadra avrà di fronte un grande esame da superare che crediamo possa passare a pieni voti, è inutile sbilanciarsi ora con opinioni sul mercato o su un team ancora in fase di sviluppo, i ragazzi e tutto lo staff non sono gli ultimi arrivati e siamo sicuri che possano scegliere il modo più idoneo di approcciare alla prossima stagione.
Il rinnovo è sintomo di fiducia nel progetto, che abbiamo cercato di valorizzare maggiormente con l’inserimento del marchio “Monte del Gesso”, una location che si sta affermando sempre più nel settore matrimoniale e negli eventi. Auguriamo a tutta la società un sincero in bocca al lupo. Ci vediamo Al Palazzo!”.

Roberto Solimè, titolare dell’omonima azienda di Cavriago insieme al figlio Andrea e alla moglie Laura, si occupa di Erboristeria, Apicoltura e Cosmesi naturale dal 1975, creando e proponendo al pubblico una vasta gamma di prodotti per la cura di tutto il corpo per la quale non occorrono solo conoscenze teoriche e pratiche ma anche forti motivazioni etiche legate a una professione che pone al centro della sua attività l’Uomo e il suo Benessere psicofisico, naturalmente in armonia con la Natura.
La gamma di prodotti fitoterapici e cosmetici Solimè nasce dunque nel rispetto della tradizione erboristica applicata alla filiera produttiva come risultato di costanti ricerche e innovazioni, ispirate a una profonda cultura del Benessere e della cura della Persona.