SINORA al REAS, il salone internazionale dell’emergenza

67

Dal 7 al 9 ottobre alla fiera di Montichiari, Padiglione 5 stand C36/D35. Per l’occasione sarà realizzato un format video per raccontare le novità del settore

RICCIONE (RN) – SINORA, system integrator specializzato nella gestione delle emergenze con sistemi integrati di radiocomunicazioni professionali e videosorveglianza, sarà protagonista al “REAS 2022”, il grande appuntamento annuale per il settore dell’emergenza, della protezione civile, del primo soccorso e dell’antincendio che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre presso il Centro Fiera di Montichiari (Brescia).

Al Padiglione 5 Stand C36-D35 ci sarà lo spazio espositivo targato SINORA dove sarà possibile toccare con mano tutti gli ultimi modelli radio professionali portatili e veicolari di Motorola Solutions, la linea di trasportabili e campali SNR® ovvero tutti quei dispositivi per superare il concetto spazio-temporale e garantire performance elevate in situazione stanziale o campale, la Centrale Operativa UniqueSwap la suite di applicativi di Sinora dedicata alle sale controllo ed altro ancora.

Per questa edizione del REAS, che si annuncia da record per numero di espositori, ospiti e partnership internazionali, SINORA realizzerà un format video dal proprio spazio espositivo. Una vera e propria finestra online sulla manifestazione con interviste video per conoscere da vicino le tecnologie messe a punto dall’azienda, i partner con cui da anni lavora nel settore come Motorola Solutions e la filosofia che la contraddistingue. Ci sarà spazio anche per un feedback diretto dai clienti che si sono affidati a SINORA per una soluzione su misura nel campo delle telecomunicazioni.

I video saranno pubblicati durante i tre giorni della manifestazione e saranno disponibili sul canale YouTube e sui social network di SINORA.  

“Come ogni anno partecipiamo al REAS di Montichiari, l’appuntamento più importante nel settore dell’emergenze – ha commentato Sabrina Vescovi, General Manager di Sinora -. Per noi di SINORA è un’occasione fondamentale per incontrare da vicino clienti, professionisti del soccorso e partner e mostrare, così, dal vivo i nostri prodotti. In questa occasione andremo a realizzare contenuti video per portare online e vivere insieme l’esperienza di SINORA al REAS”.

Per maggiori informazioni: www.sinora.it

Per approfondire le soluzioni trasportabili: https://www.snrsolutions.it/

Informazioni su SINORA

SINORA è il punto di riferimento della system integration nel mondo delle telecomunicazioni nata dall’operazione di merger tra due aziende storiche, Eurocom Telecomunicazioni Srl e Saitel Telecomunicazioni Srl.

È presente sul mercato italiano con quattro sedi in Italia (Riccione – sede legale, Milano, Bologna, Roma) e vanta un team di 53 dipendenti, 9 ingegneri, 18 tecnici specializzati, 7 commerciali e più di 7000 clienti, per un fatturato annuale di oltre € 10.000.000.

I prodotti trattati scelti tra i più importanti brand a livello internazionale riguardano reti per il collegamento dati, telecomunicazioni radio analogiche e digitali, DMR e sistemi TETRA, collegamenti microonde backbone e backhaull, impianti radio, stazioni e ponti radio trasportabili, sistemi wireless network e mobility solutions, sistemi di videosorveglianza e videoanalisi, sistemi per la lettura taghe e ZTL, centrali operative per il controllo, la localizzazione e la gestione di flotte e di personale, software di geolocalizzazione.

Si rivolge a tutte le organizzazioni che devono erogare servizi di sicurezza: pubblica e governativa, polizia, protezione civile, emergenza sanitaria, oil&gas, multiutilities, trasporti e a tutte quelle realtà industriali che hanno l’esigenza di avere comunicazioni rapide, efficienti e sempre disponibili, soprattutto in caso di emergenza. Supporta il cliente sia in progetti complessi e mirati, sia in interventi di routine, fino alla manutenzione periodica degli impianti.

Tra le realizzazioni più importanti si segnalano le coperture di oltre 50 gallerie autostradali sia per i sistemi PMR che per i sistemi FM che GSM, tra cui il Traforo del Monte Bianco e il Traforo Stradale del Frejus; le coperture radio e di segnali GSM in Building tra cui i grattacieli dell’area di Porta Nuova a Milano; la realizzazione di impianti ONSHORE e OFFSHORE in diverse aree del mondo; la rete radio per il servizio sanitario 118 per alcuni grandi comuni italiani; gli impianti radio per alcuni dei più importanti brand di moda e per i principali parchi di divertimento in Italia, gli impianti di videosorveglianza cittadina outdoor per oltre 100 comuni italiani.

www.sinora.it