Sinistri stradali ieri sera a Parma

90

polizia-municipale-PARMA –  Erano circa le 20.20, quando si è verificato un sinistro stradale in viale Mentana all’altezza del numero civico 131.

Nell’incidente sono state coinvolte un auto e un autobus TEP: auto utilitaria Mercedes famigliare, condotta da una persona di circa 52 anni, e l’autobus condotto da un lucano ci circa 30 anni.

Sia l’auto che l’autobus sono venuti a collisione eseguendo un urto laterale (auto in retromarcia uscendo dal posteggio a righe blu).

Nessun ferito nel sinistro stradale.

Alle 22.00 si è verificato un secondo incidente stradale in viale della Villetta intersezione via Stirone. Nel sinistro sono state coinvolte un auto e un ciclomotore: auto utilitaria Renault Clio, condotta da un persona di circa 74 anni, e un ciclomotore, condotto da un cittadino straniero ci circa 30 anni.

Sia l’auto che il ciclomotore sono venuti a collisione eseguendo un urto laterale per entrambi mentre erano in direzione per il ciclomotore da via Bassi in direzione di Viale della villetta e per l’autovettura la direzione era presumibilmente da Viale della Villetta in direzione viale Milazzo.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per trasportare il conducente del ciclomotore al pronto soccorso del Maggiore per accertamenti (cod. giallo).

Le cause degli incidenti stradali sono al vaglio della pattuglia di Polizia Municipale che è intervenuta sul posto per i rilievi del caso.