Sinistri stradali avvenuti il 26 giugno a Parma

90

polizia-municipale-PARMA –  Alle 18.50 circa si è verificato un sinistro in via Gramsci civ.35 (concessionaria JEEP). Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli: auto Opel Agila, condotta da una persona di circa 20 anni, e uno scooter, il quale era condotto da una persona di circa 17 anni.

I due veicoli sono venuti a collisione mentre marciavano in direzione di Piazzale Santa Croce; lo scooter finiva la propria marcia contro la Concessionaria Jeep dopo avere urtato altri due veicoli in esposizione all’esterno di quest’ultima.

Il conducente dello scooter è stato trasportato dai militi del 118 a causa delle lievi ferite riportate a seguito dell’urto con l’auto.

Intorno  alle 20.00 si è verificato un sinistro nel cavalcavia sull’A1 sito in via Burla. Nel sinistro coinvolto un solo veicolo: auto Mercedes Classe C, condotta da una persona di circa 21 anni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo finendo la propria corsa contro il guard-rail presente sul posto. A causa dell’urto, presenti sul posto, inoltre, i VVF per la messa in sicurezza del veicolo e personale del 118 che provvedeva a trasportare il ferito (media gravità) al Pronto Soccorso per le ferite riportate a seguito dell’urto.

Le cause dei sinistri stradali sono al vaglio della pattuglia di Polizia Municipale che è intervenuta sul posto per i rilievi del caso.