Sindaco Zattini e Vicesindaco Mezzacapo in visita all’azienda “Il Benessere”

27
Foto il benessere

FORLÌ – Nella mattina di martedì 1 febbraio, il Sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e il Vicesindaco Daniele Mezzacapo hanno visitato l’azienda “Il Benessere”, prestigiosa realtà forlivese che da più di vent’anni crea poltrone massaggianti, chaise longue e altri prodotti funzionali alla vita quotidiana e ai momenti di riposo.

La produzione, rivolta al mercato nazionale e a quello estero, include divani letto trasformabili di alta qualità e adatti anche alle esigenze di piccoli spazi.

Altro punto di forza è rappresentato dai dispositivi medici registrati presso il Ministero della Salute italiano come le poltrone munite di strumentazione per l’elevazione e per facilitare il movimento di fruitori con difficoltà di carattere motorio.

L’azienda si pone nel territorio quale punto di riferimento per fornitori qualificati, implementando così la rete imprenditoriale e occupazionale in una logica di filiera. “Il Benessere” ha acquisito una autorevolezza di altissimo rango, come dimostrano le pubblicità su alcuni tra i principali canali televisivi del palcoscenico nazionale.

Sindaco e Vicesindaco hanno incontrato il proprietario Luca Ferrini che, con orgoglio, ha mostrato loro l’azienda e lo show room, illustrando le fasi di lavoro e passando in rassegna i prodotti. Il Sindaco ha accolto anche l’invito del proprietario Luca Ferrini di accomodarsi nella poltrona di pietra collocata all’esterno dello stabilimento, un monumento simbolo dell’impresa e dedicato al lavoro e al made in Forlì.