Sindaco Zattini e Assessore Casara in visita alla Querzoli

125

FORLÌ – Un progetto di ampliamento industriale, l’acquisizione di nuovi spazi, un piano di investimenti invidiabile e una superficie produttiva da primato. Sono queste le strategie e gli obiettivi d’impresa che ieri mattina sono stati illustrati al Sindaco Gian Luca Zattini accompagnato dall’Ass.re alle imprese, Paola Casara, in visita presso lo stabilimento della Querzoli, di proprietà dell’Ing. Italo Carfagnini.

Assorbito l’indotto occupazionale derivante dall’ex fallimento, la ‘nuova’ Querzoli oggi vanta più di 70 dipendenti e una produzione, in termini di commesse, in costante espansione che spazia dall’edilizia alla logistica.

“È grazie a imprenditori solidi e vocati al lavoro come l’Ing. Carfagnini che Forlì può tornare a giocare un ruolo da protagonista nel panorama industriale emiliano romagnolo. Questa città ha tutte le carte in regola per competere con i più grandi poli produttivi della Regione e può farlo anche grazie allo spirito d’impresa e agli investimenti di persone come l’Ing. Carfagnini, che guida questo straordinario stabilimento. Come Amministratori” – commentano il Sindaco e l’Ass.re Casara – “continueremo a stare al fianco di chi investe e crea occupazione nel nostro territorio per fare di Forlì un Comune a misura d’impresa.”