Ferrara

Sicurezza urbana e movida, una nuova Ordinanza comunale in vigore nei giorni 14, 15, 16 maggio

Limiti alla circolazione in alcune zone centrali dalle 17 alle 23. I divieti di sabato 15 e domenica 16 maggio in piazza Ariostea

FERRARA – Sarà in vigore  venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 maggio un’Ordinanza di viabilità emanata dall’Amministrazione comunale di Ferrara che istituisce il divieto di circolazione dalle 17 alle 23 in via Carlo Mayr (tratto da Corso Porta Reno a via Camaleonte), via Spronello (da via C.Mayr a via Pescherie Vecchie), via Scienze (tratto da via delle Volte a C.Mayr).

In piazza Ariostea (dal civico 1 al civico 9 e su tutto il lato catino opposto) è prevista nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 maggio dalle 13 alle 22 l’istituzione di divieto di fermata. Negli stessi orari e solo per il tempo strettamente necessario ad evitare situazioni di pericolo, può essere istituito un divieto di circolazione nel tratto della piazza compreso fra Porta Mare e via Palestro. Garantito il transito di emergenza.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X