Si torna a casa: sabato sera UNAHOTELS-Sassari apre un marzo ricco di sfide

14

REGGIO EMILIA – Dopo quasi un mese di assenza, la UNAHOTELS Reggio Emilia torna al PalaBigi per inaugurare un vero e proprio Marzo di fuoco che vedrà i biancorossi impegnati in nove gare in un mese, sei delle quali davanti al pubblico amico.

Si parte sabato sera alle ore 20.45 per la sfida contro il Banco di Sardegna Sassari: i biglietti per il match sono in vendita sui canali ufficiali del Club, online su Vivaticket e allo stoRE biancorosso in piazza Prampolini, che sarà aperto nelle giornate di venerdì e sabato.

We Care – Tecnoufficio e SENOnALTRO insieme per raccogliere fondi per la lotta al tumore al seno

SENOnALTRO, Charity Partner della giornata di sabato, ha un obiettivo importante davanti a se. Parliamo dell’innovativo sistema magnetico Sentimag, utilizzato per la localizzazione sicura del linfonodo sentinella e delle piccole lesioni non palpabili della mammella nelle donne con tumore al seno, permettendo di evitare in molti casi interventi chirurgici demolitivi. Il gruppo SENOnALTRO, parte di Associazione Vittorio Lodini per la Ricerca in Chirurgia Odv, si è impegnata all’acquisto della fornitura dei semini Magseed, necessari ad effettuare le prestazioni del Sentimag, per la durata di 2 anni.

Per supportare questo progetto è scesa in campo Tecnoufficio, azienda del Basket Pool biancorosso e Match Sponsor di giornata. Tecnoufficio, nella giornata di sabato, metterà a disposizione del Charity Partner cinque canotte ufficiali della Pallacanestro Reggiana, autografate dai biancorossi. I tifosi, facendo una donazione a SENOnALTRO nel loro desk situato nel foyer del PalaBigi, non solo sosterranno il “Progetto Sentimag”, ma parteciperanno ad una vera e propria estrazione, per aggiudicarsi le cinque canotte ufficiali della UNAHOTELS.