Si rompe un allacciamento idrico in Strada Maggiore, strada chiusa fino al termine dei lavori

Comune di BolognaBOLOGNA – Da questa mattina Strada Maggiore è chiusa tra via Broccaindosso e vicolo Borchetta a causa della rottura di un allacciamento idrico in carico a Hera. Il guasto è stato localizzato dopo la segnalazione dell’allagamento di una cantina privata. Per ripristinare l’allacciamento è necessario aprire uno scavo e dunque chiudere Strada Maggiore nel tratto interessato dal guasto idrico.

I bus Tper che provengono da via Rizzoli vengono deviati in via Castiglione-Farini-Santo Stefano. Tutti gli altri veicoli possono percorrere Strada Maggiore solo fino a via Guerrazzi. Qui tutti i dettagli sulle deviazioni.

Il tratto di Strada Maggiore da via Guerrazzi a via dei Bersaglieri sarà accessibile solo ai residenti. Coloro che abitano in Strada Maggiore dal civico 47 fino a Porta Maggiore, potranno raggiungere le loro abitazioni entrando da Porta Maggiore. Da via San Vitale sarà possibile raggiungere Strada Maggiore percorrendo via Broccaindosso e uscire da via Bersaglieri e via San Petronio Vecchio.